HORO


Ricerca:
Ricerca avanzata



Lingue:
void void void void void void






Carrello:
Hai 0 prodotto/i nel carrello



 |  Log In  |  Registrati  |  Cosa c'è nel carrello  |  Acquista   




Categorie
 

   Listino prezzi
 

   Produttori
 

    » Prodotti in evidenza
 

   Ricerca


Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
 

   Informazioni
 



Spedizione & Consegna Spedizione & Consegna


COME ACQUISTARE

Acquistare sul nostro sito è semplicissimo:
- seleziona il prodotto che intendi acquistare cliccando il relativo BOTTONE
"Aggiungi al Carrello";
Si aprirà una finestra indipendente e se necessario, potrai effettuare le opportune modifiche, sia di quantità che di rimozione del prodotto o dei prodotti;
- viene ora la fase della conferma dell'ordine: clicca sul pulsante ed inserisci tutti i dati richiesti; soprattutto fai attenzione alla scelta del tipo di pagamento, puoi scegliere tra:
- Contrassegno: pagamento alla consegna (SOLO CON SPEDIZIONE POSTALE);
- Bonifico Postale o Bollettino postale su c/c 93785384  (Inviare una copia al numero di fax 0119170001);

- Bonifico Bancario intestato a: RICCO SABINO -  presso la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO E SANT'ALBANO STURA SCRL SETTIMO TORINESE  IBAN: IT 18 Z 08833 31030 000180101105 
(Inviare via fax 0119170001 i dati del bonifico) 

- Pagamento tramite POSTPAY ricarica  N° 4023600589871179, intestato a Ricco Sabino.

- Pagamento con carta di credito tramite PAYPAL, chiedo sempre l'autorizzazione in quanto ci possono essere dei prodotti mancanti nell'ordine è automaticamente, storno l'importo dei mancanti. Inviatemi un indirizzo e mailin quanto posso richiedere io il pagamento dell'importo dell'ordine a PAYPAL

- Pagamento con Moneybookers, per pagamento con qualsiasi CARTA di CREDITO.

a questo punto se l'ordine e' andato a buon fine troverai immediatamente nella email da te segnalata un riepilogo di cio' che hai ordinato;
se i prodotti che hai ordinato saranno tutti disponibili a magazzino, l'ordine verra' immediatamente evaso e invieremo una mail per la conferma della spedizione.
Diversamente se uno o piu' prodotti non saranno al momento disponibili, ti manderemo una mail e sarai tu a decidere se accettare l'invio dei soli prodotti disponibili o se attendere la disponibilita' dei prodotti mancanti.

CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Horo di Ricco Sabino.

Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Horo di Ricco Sabino sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti .
Se visitate o acquistate su questo sito, accettate le condizioni di seguito riportate; leggetele quindi attentamente.

Le condizioni di vendita applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

1 - PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE
1.1
I prezzi vengono indicati in Euro, IVA inclusa. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

Horo di Ricco Sabino si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito Internet al momento della conferma dell'ordine del cliente.
 

1.2 Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicate da Horo di Ricco Sabino sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Horo di Ricco Sabino non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

2 - ORDINI


2.1 Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a Horo di Ricco Sabino devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Horo di Ricco Sabino costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per Horo di Ricco Sabino solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Horo di Ricco Sabino equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
2.2 Horo di Ricco Sabino si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Horo di Ricco Sabino (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente) Horo di Ricco Sabino  provvederà ad informare al più presto il cliente, rimborsandogli le somme eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.
2.3 La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Horo di Ricco Sabino al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente.

 2.4 Gli ordini effettuati con bonifico o bolletino postale vengono evasi solo dopo il pagamento o la relativa notifica via fax.

3 - TRASPORTO E CONSEGNA
3.1

Per le spedizioni in Italia Horo di Ricco Sabino  si riserva il diritto di richiedere eventualmente un contributo alle spese di spedizione come descritto nella seguente tabella:

ORDINI DA € 25  A  € 50.00spese di spedizione
 INFERIORE A 25,00 SPEDIAMO IN VIA ECCEZIONALE € 10.00 + € 3,00 (contrassegno)
SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO pagamento in contrassegno alla ricezione dei prodotti € 6.00 + € 3,00 (contrassegno)
SPEDIZIONE ESPRESSO (CORRIERE GLS) pagamento anticipato con  Bonifico Postale, Bolletino Postale, Bonifico Bancario  o pagamento PAYPAL o Moneybookers€ 6.00
ORDINI PARI O SUPERIORI AD 50.00spese di spedizione
 
SPEDIZIONE CONTRASSEGNO pagamento in contrassegno alla ricezione dei prodotti 3 EURO (CONTRASSEGNO)
SPEDIZIONE ESPRESSO pagamento anticipato con Bonifico Postale, Bolletino Postale, Bonifico Bancario , Pagamento PAYPAL, o MONEYBOOKERS GRATUITE

La consegna per spedizioni espresso avviene solitamente entro 2/3 giorni dalla data di invio


3.2 I termini di consegna indicati da Horo di Ricco Sabino  si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Horo di Ricco Sabino, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
3.3 Horo di Ricco Sabino   ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, l'addebito di una sola spesa di trasporto per il Cliente.
3.4 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Horo di Ricco Sabino ed accettate per iscritto da Horo di Ricco Sabino 

4 - OFFERTE SPECIALI E OMAGGI
4.1
Le eventuali offerte speciali promosse da Horo di Ricco Sabino  sono valide fino alla scadenza se indicata diversamente sino ad esaurimento scorte, e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a Horo di Ricco Sabino.
4.2 Nessuna sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal cliente.

5 - GARANZIE DEI PRODOTTI
5.1
Horo di Ricco Sabino  garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere denunciati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico di Horo di Ricco Sabino .
5.2 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 5.1, Horo di Ricco Sabino  non presta sui prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli produttori.
5.3 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Horo di Ricco Sabino, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Horo di Ricco Sabino  a qualsiasi titolo nei confronti del cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Horo di Ricco Sabino  nei confronti del cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Horo di Ricco Sabino  non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

6 - DIRITTO DI RECESSO
 

6.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
6.2 Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati è necessario seguire queste istruzioni:
1. Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco potete segnalarci la vostra richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo della restituzione (cattiva qualità, prodotto danneggiato, ecc.) e segnalando se desiderate la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata. Horo di Ricco Sabino si riserva la facoltà di sostituire il prodotto reso includendolo in un successivo ordine del cliente oppure di disporre la restituzione della somma pagata.
La segnalazione può essere fatta via e-mail all'indirizzo info@horomkr.it
2. Una volta approvato il reso, vi verrà attribuito un "Numero di reso" ed approvata la formula di soddisfazione che preferite: restituzione soldi, cambio articolo ecc...
3. Specificate il suddetto numero di autorizzazione al reso nei documenti accompagnatori del pacco con cui renderete il prodotto.
4. Rimettete l'articolo nella sua confezione originale, chiudetela bene e sigillate accuratamente il pacco.
5. Rispedite il tutto entro 10 giorni dal ricevimento a: Horo di Ricco Sabino   via Gramsci 32  - 10032 Brandizzo con "Pacco postale ordinario". Non spedite il reso in contrassegno, sarebbe automaticamente respinto!
Horo di Ricco Sabino   declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione prezzi e specifiche di prodotti.
Entro 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata a Horo di Ricco Sabino   la richiesta di rimborso, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi (nel caso questi non siano pervenuti entro il primo termine), provvederemo a rimborsare l'importo corrispondente ai prodotti restituiti tramite assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.
La stessa procedura deve essere seguita per i prodotti inviati per errore che dovranno essere completi in ogni loro parte e in confezione integra e sigillata.

7 - LEGGI IN VIGORE - FORO COMPETENTE
Horo di Ricco Sabino  dichiara di attenersi alle leggi della Repubblica Italiana in vigore che costituiscono la base per qualsiasi controversia di qualsiasi natura verso qualsiasi cliente di nazionalità italiana o straniera.
Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di torino.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita. Horo di Ricco Sabino: 1.1, 1.2, 2.1, 2.2, 2.3, 3.1,3.2, 3.3, 3.4, 4.1, 4.2, 5.1, 5.2, 5.3, 6.1, 6.2, 7.

CONDIZIONI GENERALI

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Horo di Ricco Sabino e delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore. E' vietata la riproduzione parziale o totale del materiale presentato.

Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicate da Horo di Ricco Sabino  sono quelle comunicate dai rispettivi produttori.

 Horo di Ricco Sabino   non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni.

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti, e Horo di Ricco Sabino  non assume alcuna responsabilità riguardo alla loro corrispondenza ai prodotti raffigurati. Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare un link al sito www.horomkr.it fin quando questo link non ritragga Horo di Ricco Sabino ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva. Horo di Ricco Sabino   non garantisce che questo sito e le e-mail inviate siano esenti da virus o altri componenti pericolosi.

Horo di Ricco Sabino  non può esser ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante dall'accesso o dall'utilizzo delle funzionalità del sito.

Horo di Ricco Sabino  non assume alcuna responsabilità per i link esterni contenuti nel sito e che da esso possono portare l'utente in pagine non controllabili, nel contenuto e nel funzionamento. Tali link vengono offerti esclusivamente come servizio di informazione agli utenti. Tutti i prezzi indicati da Horo di Ricco Sabino  sono comprensivi delle Tasse Italiane (I.V.A.). Horo di Ricco Sabino  assicura che il prezzo indicato accanto ad ogni prodotto è corretto e rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo/servizio offerto.

Le informazioni personali, di natura generale od economica, rilasciate a Horo di Ricco Sabino al momento degli ordini o dell'utilizzo dei servizi, vengono trattate ai sensi della legge 675 del 31/12/1996 e non saranno ceduti a terzi. Coloro che ne abbiano fatto espressa richiesta riceveranno periodicamente informazioni sulle nostre attività e sui nuovi prodotti. In qualsiasi momento le informazioni personali trasmesse possono essere modificate, aggiornate o cancellate gratuitamente. Altre informazioni non personali inviate (ricette, suggerimenti, recensioni, foto) diventano e rimangono di esclusiva proprietà di Horo di Ricco Sabino.

Horo di Ricco Sabino   raccoglie e utilizza dati statistici generali (pagine visitate, tipo di browser, collocazione geografica, data e ora, ecc.) per migliorare la qualità del sito, dei servizi e dei prodotti offerti.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Come faccio per avvalermi della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati?

È' molto semplice:
1. Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco potete segnalarci la Vostra richiesta di rimborso, indicando il motivo della restituzione. Le causali per il reso possono essere: Articolo difettoso; Aspettative non soddisfatte; Ritardo consegna; Spedizione doppia; Articolo non richiesto; Errata ordinazione; Altro.
La segnalazione deve essere fatta inviando un' e-mail all'indirizzo:
info@horomkr.it
 

2. Una volta approvato il reso, vi verrà attribuito un "Numero di autorizzazione al reso". Specificate il suddetto Numero nei documenti accompagnatori del pacco con cui renderete il prodotto.
3. Rimettete l'articolo nella sua confezione originale, chiudetela bene e sigillate accuratamente il pacco.
4. Rispedite il tutto entro 10 giorni dal ricevimento - a mezzo "Pacco postale ordinario"- all'indirizzo che Vi abbiamo comunicato al momento della Vs. segnalazione del reso a
info@horomkr.it

Non spedite il reso in contrassegno, sarebbe automaticamente respinto!
Horo di Ricco Sabino   declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione prezzi e specifiche di prodotti.
Entro 15 giorni dalla data di in cui è stata comunicata a Horo di Ricco Sabino  la richiesta di rimborso, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi (nel caso questi non siano pervenuti entro il primo termine), rimborseremo il valore dei prodotti resi mediante assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.
La stessa procedura deve essere seguita per i prodotti inviati per errore che dovranno essere completi in ogni loro parte e in confezione integra e sigillata.
(per ulteriori informazioni vedi condizioni generali di vendita.)
n.b. le spese di spedizione postale non rientrano nel totale del rimborso.

PAGAMENTI

Contrassegno alla consegna
Completate il modulo d'ordine online: pagherete in contanti l'importo indicato sul bollettino di spedizione al ricevimento della merce (direttamente dal postino, che consegnerà i prodotti) o all'avviso dell'arrivo presso l'ufficio postale all'indirizzo da voi indicato.
Attenzione: all'atto della spedizione viene emessa ricevuta.
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti ad un minimo d'ordine di Euro 30.00.

Tempi e modalità di consegna di un prodotto
I tempi di consegna menzionati si riferiscono ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine. Tuttavia, potrebbe accadere che:
a) mentre state ordinando un prodotto, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da altri clienti;
b) in caso di ordine di più pezzi dello stesso prodotto, la quantità totale ordinata non sia disponibile.
Se un articolo non è disponibile al momento dell'ordine, il cliente verrà avvisato tramite e-mail circa i tempi previsti per la consegna e la disponibilità immediata di prodotti analoghi. Il cliente potrà disporre la spedizione degli articoli ordinati ad esclusione di quello non immediatamente disponibile; in tal modo l'ordine sarà da considerarsi evaso.
Il cliente potrà altresì richiedere che l'ordine venga spedito nel momento in cui l'articolo mancante sarà nuovamente disponibile. I prodotti in ordine arretrato in genere si rendono nuovamente disponibili entro un periodo di tempo che va da 1 a 10 giorni lavorativi. Nel caso l'indisponibilità si protragga oltre i 10 giorni, il cliente verrà avvisati con un messaggio di posta elettronica. Se nel frattempo deciderà di non ricevere più il prodotto, basterà scrivere a
info@horomkr.it
 

E' possibile che per motivi logistici i prodotti ordinati vengano imballati e spediti con più pacchi. Nessun costo aggiuntivo di spedizione verrà addebitato al cliente.

Assenza del destinatario
Può accadere che al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'ordine, sia esso il domicilio oppure un altro recapito, il cliente non sia presente per il ritiro dell'ordine. Di regola il corriere lascerà presso l'indirizzo un tagliando con l'invito a contattare l'ufficio postale più vicino per il ritiro.

Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, Horo di Ricco Sabino   non è responsabile nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed ha la facoltà di sospendere o differire l'esecuzione del contratto.
 




 Continua 



    » Carrello
0 prodotti ...è vuoto
 

   Login
 

   Più venduti
 

    » Offerte
 

    » Categorie News
 

    » Ultime News
 

    » Recensioni
 

   Clienti online ?
Adesso ci sono
 4 ospiti e
 31 membri
(, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , )
 online.
 



Horo di Ricco Sabino - Via Gramsci 32- 10032- Brandizzo- (TO) P.IVA 06406490018 R.E.A. 786753 C.C.I.A.A (TO) Cell. 328 7082763 info@horomkr.it
Copyright © 2017 HORO | Designed by LavoriamoPerVoi | Powered by osCommerce & E-CommercePerVoi